Tempo d'Emozione e Solidarietà

asta pro cieli azzurri 2019Teatro permanente con i disabili a Guidonia, evento di raccolta fondi: l’asta di Natale
Batte il Tempo dell’emozione e della solidarietà domenica 15 dicembre alle 18 con l’evento organizzato nel ristorante Campanellu di Marcellina dalla Banca del Tempo di Guidonia Montecelio.
Una raccolta fondi per la creazione di un progetto unico e innovativo nella terza città del Lazio, un laboratorio teatrale permanente per i disabili.
L’idea dell’associazione presieduta da Maria Luisa Frattini in collaborazione con il regista e artista Thomas Otto Zinzi, è nata dopo lo spettacolo con i ragazzi di Cieli Azzurri. Da lì la Banca del Tempo ha pensato di rendere quell’esperienza straordinaria uno spazio permanente per tutti i disabili che vorranno esprimere se stessi in un percorso di crescita e divertimento.
E allora domenica tutti da Campanellu per partecipare all’iniziativa, si raccolgono fondi utili a sostenere il progetto.
L’appuntamento è alle 18 e 30, nel ristorante sarà allestita infatti una rappresentazione teatrale con Thomas Otto Zinzi, Marco Ubaldini, Guglielmo Frabetti, Riccardo De Felici, Cristina De Felici.
Dopo lo spettacolo è prevista la cena e alle 21 e 30 l’apertura dell’asta a cura di Sergio Ceccarini dove acquistare regalini per Natale. Per esserci si può telefonare al numero 3388957238 e prenotare. Si fa la differenza, insieme. (Fonte: Dentro Magazine)

Joomla templates by a4joomla